Comunicazione di sciopero - Venerdì 2 Dicembre

Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Venerdì 2 Dicembre

Si informano i passeggeri che Venerdì 2 Dicembre, a causa di uno sciopero nazionale del settore aereo di 24 ore, potranno verificarsi cancellazioni e disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

Ci scusiamo per il disagio.

Risorse Umane e Lavora con noi

Le competenze, l’identità e la passione per la qualità del servizio sono gli elementi chiave sui quali AdB si impegna costantemente per raggiungere i propri obiettivi di business e per valorizzare le proprie persone.

Le persone rivestono un ruolo fondamentale per AdB, in ogni direzione della struttura, la competenza maturata, l’identità e la capacità di offrire un elevato livello di servizio al cliente sono fattori di successo dell’azienda per le sue sfide quotidiane e future.

AdB offre la possibilità di entrare a far parte di una realtà dinamica, in continuo sviluppo, in grado di garantire ai suoi collaboratori la possibilità di esprimere in pieno le proprie potenzialità; per questo motivo, investiamo molto nei corsi di formazione, favorendo la crescita di talenti dall’interno.
Ricerchiamo persone brillanti e piene di energia che desiderino far parte di una squadra e condividerne il successo; persone che facciano la differenza e che siano in grado di portare idee nuove al servizio della società e del territorio.
Se ti riconosci in questo profilo, verifica le nostre offerte professionali e trova quella più in linea con le tue aspirazioni e la tua esperienza.

Inviaci il tuo Curriculum e lasciati guidare nelle fasi di caricamento del tuo profilo così da accelerare e facilitare il contatto con il nostro ufficio di selezione.

Lavorare in AdB significa anche vivere in un territorio caratterizzato dalla propensione all’innovazione, all’eccellenza nella manifattura, all’elevata qualità di vita, con ampie opportunità di crescita. Per questo motivo, Aeroporto di Bologna aderisce alla rete Invest in Bologna for Talent, il servizio che offre informazioni essenziali per trasferirsi e vivere nell'area metropolitana di Bologna.

Link correlati

Porta BLQ sempre con te