Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Reclami

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche

Hai bisogno di aiuto?

Benvenuto nel nostro Centro assistenza clienti, scegli come entrare in contatto con noi.

Domande frequenti

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Informazioni, assistenza, reclami

Se hai segnalazioni o reclami riguardo la tua esperienza con l'aeroporto oppure hai bisogno di assistenza sui nostri servizi online, inviaci la tua richiesta.

Contatti

Se hai bisogno di assistenza diretta puoi chiamarci ai numeri di telefono dedicati.

Chatbot

L’assistente virtuale che, utilizzando Facebook Messenger, ti risponde immediatamente sui voli in tempo reale, parcheggi, trasporti da/per l'aeroporto, oggetti e bagagli smarriti, meteo delle destinazioni.

Informazioni utili per gli utenti con telepedaggio

Se acquisti online mediante carte di credito/debito e Satispay, hai l'accesso garantito al parcheggio. Se invece preferisci pagare con Telepass o UnipolMove, non puoi acquistare il parcheggio online e l'accesso avverrà solo su disponibilità del posto auto.

Acquista online

Accesso garantito
Posto prenotabile

Telepedaggio non disponibile

Carte di debito/Credito
Satispay
Informazioni importanti
Disattiva il dispositivo di telepedaggio (Telepass/Unipolmove), prima di entrare al parcheggio, per evitare un doppio pagamento.

Acquisto in loco

Accesso soggetto a disponibilità
Posto non prenotabile
Telepedaggio
Carte di debito/Credito
Satispay
Informazioni importanti
Ti consigliamo di arrivare al parcheggio in anticipo, in quanto il parcheggio non è prenotato e l'accesso è soggetto a disponibiltà.

Porta BLQ sempre con te