Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Reclami

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche

Assistenze speciali

Arrivo in aeroporto

Arrivo in aeroporto

È importante presentarsi in aeroporto almeno 2 ore e trenta minuti prima dell’orario previsto di partenza del volo presso i punti di contatto (nel caso in cui la compagnia indichi tempi di presentazione più lunghi è necessario rispettarli):

  • Help Phone: telefoni dedicati, presenti in prossimità degli ingressi dell'aerostazione, dei parcheggi e della stazione Marconi express.
  • Special assistance reception: punto di contatto situato al piano terra dell'aerostazione in area check-in.
  • Banchi check-in: il banco check-in del tuo volo.
  • Presidio Parcheggi: ufficio situato alla base del parcheggio multipiano P2 Business, aperto tutti i giorni 24 ore su 24.

Il layout dell’aeroporto di Bologna e l’organizzazione del servizio richiedono che il passeggero a ridotta mobilità o con disabilità si presenti con tempi congrui a fornire un’assistenza adeguata.

Ricordiamo che la richiesta anticipata di assistenza è fondamentale per consentire all’aeroporto e al vettore di predisporre al meglio il servizio in tutte le fasi del viaggio e di organizzare il personale necessario a garantire un’assistenza adeguata al passeggero. Senza la richiesta anticipata di assistenza si rischia di dover attendere più a lungo e di compromettere anche il servizio dei passeggeri che invece hanno richiesto l'assistenza con regolare anticipo.

Informazioni utili per gli utenti con telepedaggio

Se acquisti online mediante carte di credito/debito e Satispay, hai l'accesso garantito al parcheggio. Se invece preferisci pagare con Telepass o UnipolMove, non puoi acquistare il parcheggio online e l'accesso avverrà solo su disponibilità del posto auto.

Acquista online

Accesso garantito
Posto prenotabile

Telepedaggio non disponibile

Carte di debito/Credito
Satispay
Informazioni importanti
Disattiva il dispositivo di telepedaggio (Telepass/Unipolmove), prima di entrare al parcheggio, per evitare un doppio pagamento.

Acquisto in loco

Accesso soggetto a disponibilità
Posto non prenotabile
Telepedaggio
Carte di debito/Credito
Satispay
Informazioni importanti
Ti consigliamo di arrivare al parcheggio in anticipo, in quanto il parcheggio non è prenotato e l'accesso è soggetto a disponibiltà.

Porta BLQ sempre con te