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Assistenze speciali

Arrivo in aeroporto

Arrivo in aeroporto

Il giorno dell'arrivo in aeroporto è importante presentarsi quanto prima presso uno dei punti di contatto, per segnalare il proprio arrivo e ricevere assistenza. La presentazione in aeroporto è necessario che avvenga nei tempi comunicati dalla propria Compagnia Aerea e comunque almeno 120 minuti prima dell’orario di partenza del volo.

I tempi di attesa previsti per ricevere assistenza sono differenti:
  • Tempi di attesa brevi per i passeggeri che hanno prenotato il servizio almeno 48 ore prima della partenza.
  • Tempi di attesa più lunghi per i passeggeri che prenotano il servizio sotto le 48 ore o lo richiedono direttamente in aeroporto.

Punti di contatto

I punti di contatto sono zone dedicate dove i passeggeri a ridotta mobilità possono recarsi per comunicare il loro arrivo e richiedere assistenza.

Di seguito i punti di contatto presenti presso l'Aeroporto di Bologna:

  • Help Phone: telefoni dedicati, presenti in prossimità degli ingressi dell'aerostazione (uno al primo piano e due al piano terra) e dei parcheggi dedicati ai Passeggeri a Ridotta Mobilità (tre al Parcheggio Multipiano P2);
  • Ufficio Informazioni (al piano terra);
  • Assistance Waiting Area (al piano terra);
  • Banchi check-in (al piano terra);
  • Presidio Parcheggi (Parcheggio Multipiano P2).

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