Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Reclami
Assistenze speciali Assistenze speciali
Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Mercoledì 17 dicembre

    Si informano i passeggeri che Mercoledì 17 dicembre, a causa di uno sciopero del trasporto aereo di 4 ore, dalle ore 13 alle 17 potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Assistenze speciali

Carrello

Tempo residuo
Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Mercoledì 17 dicembre

    Si informano i passeggeri che Mercoledì 17 dicembre, a causa di uno sciopero del trasporto aereo di 4 ore, dalle ore 13 alle 17 potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Assistenze speciali

Sordi - Servizio TELLIS

Aeroporto di Bologna aumenta la propria accessibilità, a favore dei sordi, grazie al Servizio gratuito TELLIS: gli utenti sordi possono telefonare all'Aeroporto oppure comunicare in loco con il personale aeroportuale per qualsiasi esigenza, grazie a interpreti qualificati nella traduzione dalla LIS (Lingua dei Segni Italiana) all'italiano e viceversa, collegati da remoto.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 (esclusi i festivi).

Come utilizzare il Servizio TELLIS?

  • Dal sito web dell'Aeroporto, cliccando sul pulsante 'CHIAMA TELLIS' in fondo a questa pagina.
  • Dal sito web di TELLIS (sezione TELLIS ACCESSO LIBERO).
  • Dall'app TELLIS (sezione TELLIS ACCESSO LIBERO).

Inoltre, per l'accoglienza in loco dei propri ospiti, l'Aeroporto rende disponibili due dispositivi TecnoADIL con integrato il Servizio TELLIS, traduttori universali multilingue che consentono anche ai viaggiatori sordi, segnanti e oralisti, di comunicare gratuitamente con gli operatori aeroportuali.

Chiama TELLIS

Informazioni utili per gli utenti con telepedaggio

Se acquisti online mediante carte di credito/debito e Satispay, hai l'accesso garantito al parcheggio. Se invece preferisci pagare con Telepass o UnipolMove, non puoi acquistare il parcheggio online e l'accesso avverrà solo su disponibilità del posto auto.

Acquista online

Accesso garantito
Posto prenotabile

Telepedaggio non disponibile

Carte di debito/credito
Satispay
Informazioni importanti
Disattiva il dispositivo di telepedaggio (Telepass/Unipolmove), prima di entrare al parcheggio, per evitare un doppio pagamento.

Acquisto in loco

Accesso soggetto a disponibilità
Posto non prenotabile
Telepedaggio
Carte di debito/credito
Satispay
Informazioni importanti
Ti consigliamo di arrivare al parcheggio in anticipo, in quanto il parcheggio non è prenotato e l'accesso è soggetto a disponibiltà.

Porta BLQ sempre con te