Assistenze speciali
Sordi - Servizio TELLIS
Aeroporto di Bologna aumenta la propria accessibilità, a favore dei sordi, grazie al Servizio gratuito TELLIS: gli utenti sordi possono telefonare all'Aeroporto oppure comunicare in loco con il personale aeroportuale per qualsiasi esigenza, grazie a interpreti qualificati nella traduzione dalla LIS (Lingua dei Segni Italiana) all'italiano e viceversa, collegati da remoto.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 (esclusi i festivi).Come utilizzare il Servizio TELLIS?
- Dal sito web dell'Aeroporto, cliccando sul pulsante 'CHIAMA TELLIS' in fondo a questa pagina.
- Dal sito web di TELLIS (sezione TELLIS ACCESSO LIBERO).
- Dall'app TELLIS (sezione TELLIS ACCESSO LIBERO).
Inoltre, per l'accoglienza in loco dei propri ospiti, l'Aeroporto rende disponibili due dispositivi TecnoADIL con integrato il Servizio TELLIS, traduttori universali multilingue che consentono anche ai viaggiatori sordi, segnanti e oralisti, di comunicare gratuitamente con gli operatori aeroportuali.
Chiama TELLIS
Informazioni utili per gli utenti con telepedaggio
Se acquisti online mediante carte di credito/debito e Satispay, hai l'accesso garantito al parcheggio. Se invece preferisci pagare con Telepass o UnipolMove, non puoi acquistare il parcheggio online e l'accesso avverrà solo su disponibilità del posto auto.
Acquista online
Telepedaggio non disponibile
Acquisto in loco
