La Società

Aeroporto Marconi di Bologna Spa è la società di gestione dell’aeroporto di Bologna, l’ottavo scalo italiano per numero di passeggeri.
Classificato come “aeroporto strategico” nel Piano nazionale degli Aeroporti e situato nel cuore della Food Valley emiliana e dei distretti industriali dell’automotive e del packaging, l'aeroporto di Bologna ha una catchment area di circa 11 milioni di abitanti e circa 47.000 aziende con una forte propensione all'export e all'internazionalizzazione e con politiche di espansione commerciale verso l'Est Europa e l'Asia.

Archivio comunicati