L'Aeroporto incontra Emanuele Lambertini

28/11/2019 In occasione della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità, Aeroporto Marconi di Bologna incontra EMANUELE LAMBERTINI: 20 anni, bolognese, atleta della Nazionale di scherma in carrozzina, pluricampione italiano e plurimedagliato a livello internazionale, attualmente al n.5 del ranking mondiale di fioretto per Tokio 2020.

Emanuele racconterà alla Comunità Aeroportuale la sua esperienza di atleta paralimpico, delle difficoltà, dei successi e dei sogni di un ragazzo di 20 anni, ma presenterà anche le problematiche che affronta una persona con disabilità quando viaggia in aereo.

L’incontro, cui parteciperanno l’Assessore al Lavoro e alle Politiche per il Terzo Settore del Comune di Bologna MARCO LOMBARDO, l’Amministratore Delegato di AdB NAZARENO VENTOLA e il Direttore Sviluppo Persone e Organizzazione di AdB MARCO VERGA, sarà l’occasione per approfondire le iniziative sviluppate dall’Aeroporto di Bologna e dal territorio per le persone con disabilità.

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con GG Communications, è fissato per:

MARTEDI’ 3 DICEMBRE, ORE 17.00
Marconi Business Lounge - Primo Piano Terminal Passeggeri