COVID-19: informazione importante per i clienti dei nostri parcheggi

30/03/2020 A seguito delle note vicende dovute alla gestione dell’emergenza COVID-19 e relative misure di contenimento, nell’ottica di ridurre il più possibile il disagio dei clienti che a causa del blocco degli spostamenti non hanno potuto ritirare l’automobile dai nostri parcheggi alla data prevista, vi informiamo che la nostra società, Aeroporto G. Marconi di Bologna, in qualità di gestore dei parcheggi aeroportuali, non addebiterà alcun costo aggiuntivo rispetto a quello dovuto per la sosta programmata.
Indipendentemente dal parcheggio utilizzato, invitiamo i clienti a recarsi al Presidio Parcheggi situato alla base del multipiano P2 prima del ritiro dell’auto e, qualora non avessero prenotato il posto auto, di portare con sé il biglietto aereo che attesti le date programmate di ingresso e di uscita dal parcheggio.
I nostri operatori sono stati abilitati affinché non venga imputato il costo dei giorni di sosta in eccesso.
Eventuali richieste di rimborso a posteriori non saranno prese in considerazione.
Vi ringraziamo per la collaborazione.