Scultura di Salvador Dalì in Area Check-in

08/03/2017

E’ stata inaugurata oggi dal Presidente dell’Aeroporto Marconi di Bologna Enrico Postacchini e dal Direttore di QN – Il Resto del Carlino Andrea Cangini, la scultura monumentale di Salvador Dalì “Danza del Tempo II” collocata presso l’area check-in dell’Aeroporto.

Si tratta di una delle iniziative collaterali della mostra “Dalì Experience” in corso a Palazzo Belloni a Bologna fino al 7 maggio, come museo diffuso, accessibile e condiviso in diversi luoghi della città.

Altre sculture monumentali di Dalì, infatti, sono già state collocate in Piazza Liber Paradisus nei pressi della sede del nuovo Comune, ai Giardini Margherita e nei pressi della Stazione Alta Velocità di fronte al Monumento della Shoah.