Comunicazione di sciopero - Venerdì 2 Dicembre

• Comunicazione di sciopero - Venerdì 2 Dicembre

Si informano i passeggeri che Venerdì 2 Dicembre, a causa di uno sciopero nazionale del settore aereo di 24 ore, potranno verificarsi cancellazioni e disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

Ci scusiamo per il disagio.

Nuova rotta Bologna – Düsseldorf: airberlin sorprende un passeggero regalando un voucher

03/05/2016

Un “Benvenuto a Düsseldorf!” agli ospiti che sono arrivati ieri all’aeroporto di Düsseldorf volando con airberlin sul volo inaugurale del nuovo collegamento Bologna-Düsseldorf. Per festeggiare il lancio della nuova rotta, airberlin ha voluto sorprendere uno dei suoi passeggeri regalando un voucher per un nuovo volo.

Riccardo Pataracchia da Cerreto D’Esi (provincia di Ancona) era a bordo del volo del volo AB8687. Dopo l’atterraggio all’Aeroporto di Düsseldorf, il giovane businessman italiano ha ricevuto in regalo un voucher per due persone da Karl-Hermann Hansen, Comunicazione Corporate di airberlin.

Il 2 Maggio 2016 airberlin ha lanciato tre voli giornalieri che collegano due importanti centri business:  Düsseldorf e Bologna. Perfettamente integrato con il  network della compagnia, viene reso disponibile per i viaggiatori dell’area di Bologna un gran numero di voli in connessione sia all’interno della Germania sia verso l’Europa ed anche verso le due nuove destinazioni americane di Boston e San Francisco, che vanno ad aggiungersi a Los Angeles, New York, Miami e Fort Myers.
Anche i nuovi voli per L’Avana così come quelli per Varadero, Puerto Plata e Punta Cana sono disponibili da Bologna con un solo scalo a Düsseldorf.
Ieri è partito anche il volo tri-giornaliero da Düsseldorf a Stoccolma, anch’esso in coincidenza con il collegamento da Bologna.

ufficiostampa@bologna-airport.it
Telefono 051-6479616