L’Aeroporto di Bologna scelto da Peugeot come punto di partenza per i primi test su strada del nuovo SUV 3008

08/11/2016 Il nuovo SUV Peugeot 3008 ha preso il volo dall’Aeroporto Marconi di Bologna. La Lounge e i parcheggi dello scalo emiliano hanno infatti rappresentato il punto di partenza dei primi test su strada del nuovo fuoristrada francese: un evento che complessivamente ha coinvolto circa mille giornalisti di settore provenienti da tutto il mondo.

Gli ospiti, scaglionati in gruppi di 50 al giorno, per tutto il mese di ottobre sono stati accolti all’interno della sala conferenze della Marconi Lounge per la registrazione, la consegna dei materiali ed un elegante lunch prima di recarsi presso il parcheggio Express Premium situato al primo piano e ritirare il SUV assegnato per il test drive.

Dopo un paio di giorni di prova sulle strade del bolognese, i giornalisti ospiti di Peugeot hanno usufruito nuovamente dei servizi della Lounge prima di imbarcarsi per i voli di rientro.

Con questa iniziativa, l’Aeroporto di Bologna si conferma ancora una volta porta di accesso al territorio e prestigiosa vetrina delle eccellenze, con una particolare predilezione per l’automotive.