Inaugurato nuovo spazio Ares Modena

21/03/2023 Aeroporto Marconi di Bologna e Ares Modena hanno inaugurato ufficialmente oggi il nuovo spazio espositivo ARES all’interno del Terminal Passeggeri, in Sala Imbarchi Schengen.

Lo spazio si presenta come una vetrina, per mostrare le conoscenze dell'azienda italiana nell'ambito del coachbuilding, la sua artigianalità esclusiva nonché le sue tecnologie all'avanguardia.

Progettato dal Centro Stile di ARES, che ha tratto ispirazione dalle linee pulite di una galleria d’arte contemporanea, il nuovo Studio ospita due splendidi esempi delle capacità di progettazione su misura dell'azienda: l'ARES S1 Project Biposto One-Off, eccezionale esercizio di stile, prova dell’incredibile capacità di design dell'azienda, e l'ARES Modena Bullet, un progetto senza tempo che fonde il mondo delle corse all’arte del coachbuilding.

Lo Studio svolgerà anche un ruolo importante nella filosofia di co-creazione tipica dell'azienda, grazie alla quale clienti, designers e ingegneri possono lavorare fianco a fianco per progettare e costruire veicoli in esemplare unico e su misura - una possibilità unica offerta da ARES.

Nel configurare la propria auto e la propria moto, gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di opzioni e colori per l'esterno, oltre naturalmente ai pellami, ai tessuti e alle finiture più ricercate per l'interno, mentre si godono un tipico momento di ospitalità all'italiana.

La filosofia di ARES Modena non è soltanto quella di fornire soluzioni alle esigenze dei clienti, ma anche di creare un’esperienza unica e coinvolgente. Gli ARES Studios combinano emozioni, desideri, veicoli e arte, riflettendo perfettamente l’anima del coachbuilder modenese. Oltre a Bologna, sono presenti a Modena, St. Moritz, Monaco, Marbella, Miami, Zurigo, Kitzbühel e Dubai; prossimamente Milano e Londra.

All’inaugurazione di oggi hanno partecipato: Giuseppe Miceli, Mirko De Gaetano e Luca Albrizzi rispettivamente CEO, Head of Marketing and Communication e Global Head of Sales Operations di ARES Modena, nonché il Direttore Business Non Aviation di Aeroporto di Bologna Stefano Gardini e il Retail and Advertising manager di Aeroporto di Bologna Nicola Gualandi.