Codice di Condotta Fornitori e Partner Commerciali
Il Codice di Condotta è stato redatto allo scopo di delineare gli standard attesi nelle relazioni commerciali tra AdB e i suoi Fornitori e Partner commerciali e di assicurare che questi ultimi aderiscano a tali standard, al fine di prevenire e mitigare gli impatti negativi dell’attività di impresa sui diritti umani e sull’ambiente e di potenziarne gli impatti positivi. Attraverso il Codice di Condotta, AdB intende infatti creare una base condivisa rispetto alle proprie aspettative nei confronti di Fornitori e Partner commerciali, garantendo che essi aderiscano ai valori e ai principi espressi nel Codice in relazione alle tematiche sociali, ambientali e di governo aziendale, per le quali essi stessi sono direttamente responsabili.
Al rispetto del presente Codice di Condotta sono tenuti i Fornitori e Partner commerciali di AdB, intendendosi per tali:
- gli operatori economici affidatari di lavori, servizi e forniture da parte di società del Gruppo AdB, ivi inclusi consulenti, professionisti e collaboratori esterni; inclusi i loro subappaltatori e subfornitori;
- gli operatori economici partner a diverso titolo e causa di accordi e contratti con AdB, ad ogni vario fine di servizio operativo, comunque parte della filiera delle attività di servizio aeroportuale in senso anche lato; inclusi i loro appaltatori, subappaltatori e subfornitori.
Ai Fornitori e Partner commerciali si richiede di operare in allineamento ai principi contenuti nel presente Codice e di diffonderli tra i propri dipendenti, fornitori, collaboratori esterni e ulteriori soggetti, facenti parte della filiera.
Informazioni utili per gli utenti con telepedaggio
Se acquisti online mediante carte di credito/debito e Satispay, hai l'accesso garantito al parcheggio. Se invece preferisci pagare con Telepass o UnipolMove, non puoi acquistare il parcheggio online e l'accesso avverrà solo su disponibilità del posto auto.
Acquista online
Telepedaggio non disponibile
Acquisto in loco