Bar e ristoranti

La Ghiotta - Restaurant & Coffee in aeroporto

Primo piano - Dopo i controlli di sicurezza

Al primo piano dell’aerostazione, dopo i controlli di sicurezza in zona Extra Schengen, il ristorante e bar La Ghiotta è aperto tutti i giorni in concomitanza con i voli Extra Schengen.

Troverete un locale polifunzionale pronto a soddisfare ogni vostra esigenza, un contenitore di emozioni che offre un momento di consumo inatteso ed appagante.
Il banco bar vi accoglierà per le consumazioni veloci con bevande calde e fredde, spremute fresche ed estratti di vegetali, prodotti da forno e molto altro ancora.

Per chi invece desidera usufruire del servizio ristorante, si può scegliere se mangiare al bancone, dove gli chef Roberto e Paride ricevono i loro ospiti con piatti preparati a vista, o accomodarsi ai tavoli collocati in un’area spaziosa e confortevole pronta ad ospitare tutte le tipologie di viaggiatori.

Il menu proposto rappresenta un’esperienza conoscitiva del nostro paese attraverso ingredienti e preparazioni che tengono conto dell’italianità, pur parlando a tutte le etnie nel rispetto delle diverse abitudini alimentari.
Oltre alle proposte classiche, come tagliatelle al ragù e lasagne alla bolognese, il menù stagionale porta a tavola i sapori e gli odori di un territorio ricco, con un ricco assortimento di birre artigianali, l’utilizzo di DOP e IGP come ingredienti principi delle ricette e una buona carta dei vini che offre ai viaggiatori un’interessante e pregiata selezione di etichette locali e nazionali.

Lo staff della Ghiotta Restaurant & Coffee vi aspetta!

Info

Gli orari di apertura variano in base al piano voli Extra Schengen.

Email aeroportobo.ristorante@siriobar.it
Telefono +39 051 6472134

www.siriobar.it

Scopri gli altri bar e ristoranti