Volo Bologna - Philadelphia

09/08/2019 L’Aeroporto di Bologna comunica che la compagnia aerea American Airlines ha deciso di non riattivare per l’estate 2020 il collegamento stagionale con Philadelphia.

I voli programmati per il 2019 proseguono regolarmente fino a fine settembre, come previsto ed annunciato.

L’Aeroporto di Bologna ringrazia tutti i clienti, gli operatori aeroportuali e del turismo, gli enti territoriali e le Istituzioni per aver sostenuto questo progetto.

Continueremo a lavorare per sviluppare ulteriormente la connettività di Bologna verso il mondo, rafforzando e consolidando il network dei nostri partner commerciali.