RISOLTO PROBLEMA TECNICO IN PISTA - VOLI RIPARTITI

24/03/2016

Per un problema tecnico riscontrato sulla pista di volo e dovuto al danneggiamento di una piccola porzione dell'asfalto, i voli da/per l'Aeroporto di Bologna sono stati sospesi dalle ore 15.30 fino alle ore 20.30.

I tecnici sono intervenuti immediatamente, per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Alle 20.30, come annunciato, sono iniziati i primi imbarchi e poco dopo hanno preso il via i primi decolli.

Durante la sospensione dell'operatività sono stati cancellati una ventina di voli tra arrivi e partenze, mentre una decina di voli sono stati dirottati su altri scali: Venezia, Verona e Pisa.

L'Aeroporto si scusa con i passeggeri per i disagi, ora la situazione sta tornando gradualmente alla normalità.