LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE SU VIA DEL TRIUMVIRATO

18/08/2019 Si comunica che nelle due notti tra il giorno 20 agosto e il 21 agosto e tra il giorno 21 agosto e 22 agosto, nella fascia oraria tra le ore 22.00 e le ore 5.00, il Comune di Bologna effettuerà lavori di manutenzione della pavimentazione stradale su via del Triumvirato, con temporanea chiusura al transito veicolare di alcuni tratti di strada, comprendenti anche la rotonda Aristide Faccioli e la rotonda di ingresso in Aeroporto.

In particolare, dalle ore 22.00 di martedì 20 agosto alle ore 5.00 di mercoledì 21 agosto, la semicorona est (corsia direzione Calderara di Reno) della rotonda Aristide Faccioli sarà chiusa al traffico, con deviazione dei veicoli sulla semicorona ovest (corsia direzione Bologna) ed eventuale istituzione di un senso unico alternato. La rampa 4 BIS di ingresso in Tangenziale direzione San Lazzaro sarà chiusa la traffico.

Dalle ore 22.00 di mercoledì 21 agosto alle ore 5.00 di giovedì 22 agosto, la semicorona est (corsia direzione Calderara di Reno) della rotonda di ingresso in Aeroporto sarà chiusa al traffico, con deviazione dei veicoli sul ramo di via Triumvirato in sottopasso e inversione di marcia alla rotonda di Lippo di Calderara. La rampa 4 BIS di ingresso in Tangenziale direzione Casalecchio di Reno sarà chiusa.

Le linee di trasporto pubblico subiranno le modifiche di percorso e di fermata che si renderanno necessarie.

Durante i lavori, il Comune di Bologna provvederà a collocare idonea segnaletica di deviazione/indirizzo indicante i percorsi alternativi per raggiungere l’Aeroporto.

Sono possibili rallentamenti lungo il percorso: si consiglia di muoversi con congruo anticipo.