Costituzione dell’Elenco degli Operatori economici qualificati

07/02/2017

Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. intende costituire il proprio Elenco degli Operatori economici qualificati da utilizzare, nel corso dell’anno 2017, per l’affidamento di appalti (“a regimi propri” sotto soglia) di lavori - il cui valore stimato risulti inferiore a 5.225.000 Euro - e di servizi e forniture - il cui valore stimato risulti inferiore a 418.000 Euro - mediante gare informali da espletarsi secondo le modalità definite nel “Regolamento Affidamenti Appalti - Capo III” della società.

Gli operatori economici interessati potranno reperire la lista dei diversi appalti di lavori, servizi e forniture che AdB intende affidare nel corso dell’anno 2017, nonché ogni ulteriore informazione sulla procedura di iscrizione, all’indirizzo internet www.bologna-airport.it/fornitori

Le domande di iscrizione e la documentazione ad esse allegata dovranno pervenire a mezzo PEC presso l’Area Appalti e Acquisti dell'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. entro il giorno 15 marzo 2017. Saranno prese in considerazione anche le domande di iscrizione che perverranno oltre il suddetto termine qualora non siano ancora state avviate le corrispondenti gare informali d’appalto.