Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Reclami

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • CHIUSURA BUSINESS LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Business Lounge è chiusa fino a metà settembre 2025 per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura è comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

Centro notifiche
  • CHIUSURA BUSINESS LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Business Lounge è chiusa fino a metà settembre 2025 per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura è comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

Spedizioni via aerea, posso spedire degli oggetti?

Si, se devi spedire qualcosa che non viaggia assieme a te, consulta i servizi disponibili.

Se l'oggetto da spedire viaggia con te, per noi è considerato sempre un bagaglio, va quindi imbarcato rispettando peso e dimensioni della compagnia aerea di riferimento.

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te