Passa al contenuto principale
Assistenze speciali
Centro notifiche

Posso avere il rimborso di una sosta prepagata on-line?

UTENTE REGISTRATO MYBLQ

Fino a 24 ore prima dell'inizio della sosta acquistata, all'interno dell'ordine di acquisto, è possibile annullare autonomamente l'ordine e ottenere immediatamente un voucher digitale parcheggi di importo pari al parcheggio non usufruito, spendibile entro un anno, esclusivamente nel nostro e-commerce parcheggi.

Se sei a meno di 24 ore dall'inizio della sosta acquistata e fino a 6 mesi dal mancato ingresso nel parcheggio, all'interno dell'ordine di acquisto, puoi fare richiesta di annullamento ordine e chiedere un riaccredito solamente se rientri in uno dei seguenti casi: Doppio pagamento, Malfunzionamento impianti, Chiusura dell'aeroporto, Volo cancellato o dirottato in partenza su altro scalo.

UTENTE OSPITE NON REGISTRATO

Gli utenti ospiti potranno inviare le richieste di rimborso e/o cancellazione con le medesime modalità sopra descritte per l'utente registrato MyBLQ, previa creazione di un proprio profilo MyBLQ, avente lo stesso indirizzo e-mail indicato nella prenotazione oggetto della richiesta di rimborso e/o cancellazione.

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te