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  • Comunicazione di sciopero - Venerdì 28 novembre

    Si informano i passeggeri che Venerdì 28 novembre, a causa di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 24 ore, con rispetto delle fasce di garanzia (7.00-10.00 e 18.00-21.00) potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

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    Si informano i passeggeri che Venerdì 28 novembre, a causa di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 24 ore, con rispetto delle fasce di garanzia (7.00-10.00 e 18.00-21.00) potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

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Posso avere il rimborso di una sosta prepagata on-line?

UTENTE REGISTRATO MYBLQ

Fino a 24 ore prima dell'inizio della sosta acquistata, all'interno dell'ordine di acquisto, è possibile annullare autonomamente l'ordine e ottenere immediatamente un voucher digitale parcheggi di importo pari al parcheggio non usufruito, spendibile entro un anno, esclusivamente nel nostro e-commerce parcheggi.

Se sei a meno di 24 ore dall'inizio della sosta acquistata e fino a 6 mesi dal mancato ingresso nel parcheggio, all'interno dell'ordine di acquisto, puoi fare richiesta di annullamento ordine e chiedere un riaccredito solamente se rientri in uno dei seguenti casi: Doppio pagamento, Malfunzionamento impianti, Chiusura dell'aeroporto, Volo cancellato o dirottato in partenza su altro scalo.

UTENTE OSPITE NON REGISTRATO

Gli utenti ospiti potranno inviare le richieste di rimborso e/o cancellazione con le medesime modalità sopra descritte per l'utente registrato MyBLQ, previa creazione di un proprio profilo MyBLQ, avente lo stesso indirizzo e-mail indicato nella prenotazione oggetto della richiesta di rimborso e/o cancellazione.

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