Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • Presentati con almeno 3 ore di anticipo

    Causa lavori ai controlli di sicurezza, si consiglia di arrivare in aeroporto con almeno 3 ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del volo.

    Per maggiori informazioni sui lavori di sviluppo infrastrutturale visita la sezione dedicata.

Centro notifiche
  • Presentati con almeno 3 ore di anticipo

    Causa lavori ai controlli di sicurezza, si consiglia di arrivare in aeroporto con almeno 3 ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del volo.

    Per maggiori informazioni sui lavori di sviluppo infrastrutturale visita la sezione dedicata.

Il mio bagaglio è stato danneggiato, a chi devo rivolgermi?

Tutto ciò che accade al bagaglio è sotto la responsabilità della compagnia aerea. Conserva sempre i biglietti e i tagliandi relativi al tuo bagaglio. È responsabilità del passeggero controllare lo stato della propria valigia appena gli viene consegnata. Se al tuo arrivo, riscontri un danneggiamento al tuo bagaglio:

Se lasci l’area riconsegna bagagli non è più possibile aprire la pratica di danneggiamento.
In questo caso, rivolgiti direttamente alla tua compagnia aerea per verificare la possibilità di aprire una pratica di danneggiamento postuma.


La compagnia aerea non è responsabile di danni minori quali piccoli tagli, graffi, rotture e/o piccole ammaccature di cerniere, lucchetti, ruote, maniglie, piedini di supporto, cinghie, ecc.


Per pratiche aperte presso l’aeroporto di Bologna vai alla pagina Bagagli smarriti in aeroporto.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla Carta dei Diritti dei Passeggeri.

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te