Ho prolungato il viaggio, come posso fare con la prenotazione del parcheggio?
In caso di sosta prepagata, al rientro dal viaggio, il sistema ti chiederà di corrispondere la sola differenza relativa alla sosta eccedente. In caso di prenotazione non prepagata, il sistema ti chiederà di corrispondere la sosta effettiva.
Altre domande sullo stesso argomento
-
Il presidio parcheggi è sempre aperto?
Sì, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. -
Ho smarrito il biglietto del parcheggio, cosa posso fare?
Devi recarti al presidio parcheggi, posto alla base del P2 Business, esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale prenotazione.
-
Ci sono sconti e/o convenzioni per chi parcheggia in aeroporto?
Sì, sono attive varie convenzioni.
-
I disabili possono chiedere l’assistenza al presidio?
Sì, fornendo il cognome del PRM e la destinazione del volo. Inoltre devono informare l’addetto PRM se hanno già richiesto l’assistenza alla compagnia aerea.
-
Come posso prenotare un posto auto?
Puoi prenotare la tua sosta in aeroporto, tramite il nostro sito, le nostre app iOS e Android, oppure telefonicamente.