Se ne hai fatto richiesta sul nostro sito, durante la fase di acquisto, ti suggeriamo di controllare nel tuo client di posta elettronica, che la mail con la fattura non sia stata automaticamente spostata nella cartella di posta indesiderata/spam.
In caso contrario, se non hai fatto richiesta della fattura sul nostro sito, durante la fase di acquisto, non puoi più farne richiesta successivamente.
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I disabili possono chiedere l’assistenza al presidio?
Sì, fornendo il cognome del PRM e la destinazione del volo. Inoltre devono informare l’addetto PRM se hanno già richiesto l’assistenza alla compagnia aerea.
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Ci sono sconti e/o convenzioni per chi parcheggia in aeroporto?
Sì, sono attive varie convenzioni.
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Ho smarrito il biglietto del parcheggio, cosa posso fare?
Devi recarti al presidio parcheggi, posto alla base del P2 Business, esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale prenotazione.
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Ci sono parcheggi per bus turistici?
Sì, presso il piazzale dei servizi (guarda la mappa) -
I parcheggi sono controllati e videosorvegliati?
Sì.