Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Reclami Assistenze speciali Assistenze speciali
Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Mercoledì 17 dicembre

    Si informano i passeggeri che Mercoledì 17 dicembre, a causa di uno sciopero del trasporto aereo di 4 ore, dalle ore 13 alle 17 potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Assistenze speciali

Carrello

Tempo residuo
Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Mercoledì 17 dicembre

    Si informano i passeggeri che Mercoledì 17 dicembre, a causa di uno sciopero del trasporto aereo di 4 ore, dalle ore 13 alle 17 potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Ho acquistato la sosta online, ma non ho ricevuto la fattura.

Se ne hai fatto richiesta sul nostro sito, durante la fase di acquisto, ti suggeriamo di controllare nel tuo client di posta elettronica, che la mail con la fattura non sia stata automaticamente spostata nella cartella di posta indesiderata/spam.

In caso contrario, se non hai fatto richiesta della fattura sul nostro sito, durante la fase di acquisto, non puoi più farne richiesta successivamente.

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te