Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • Presentati con almeno 3 ore di anticipo

    Causa lavori ai controlli di sicurezza, si consiglia di arrivare in aeroporto con almeno 3 ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del volo.

    Per maggiori informazioni sui lavori di sviluppo infrastrutturale visita la sezione dedicata.

Navetta gratuita da/per l'Aerostazione

Navetta gratuita da/per l'Aerostazione

Il servizio di bus navetta è attivo 24 ore su 24.

I tempi medi delle frequenze delle corse, ogni 20 minuti, sono stimati e quindi puramente indicativi.

Il numero dei passeggeri a bordo del bus navetta è limitato alla quantità prevista dall'immatricolazione del veicolo.

È responsabilità del cliente del parcheggio caricare nonché scaricare la propria valigia dalla navetta; non sono ammessi a bordo bagagli voluminosi quali ad esempio tavole da surf, sci, biciclette, bagagli ritenuti pericolosi che possano arrecare danno a cose e persone.

È responsabilità del conducente della navetta, verificare la validità del titolo di viaggio mediante l’esibizione del ticket d’ingresso al parcheggio P4 od in subordine della conferma della prenotazione del posto auto presso il parcheggio P4.
La salita e la discesa dalla navetta avviene solo nelle fermate autorizzate ed indicate da apposita segnaletica.

Il giorno della partenza

È responsabilità del cliente del parcheggio considerare una adeguata quantità di tempo per il trasferimento dal parcheggio al terminal passeggeri tenendo in considerazione le normali condizioni di traffico e di affluenza di utenti nel parcheggio.

Inoltre, è necessario considerare il tempo sufficiente per l'accettazione dell'autovettura in parcheggio, scaricare i bagagli e parcheggiare in totale autonomia, raggiungere a piedi la pensilina di attesa della navetta tenendo conto dei tempi della stessa e del check-in.

Aeroporto G. Marconi di Bologna S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per una eventuale perdita del volo per errata valutazione dei tempi o per eventuali ritardi della navetta imputabili al traffico lungo il percorso, incidenti e cause di forza maggiore.

Al rientro dal viaggio

Aeroporto G. Marconi di Bologna S.p.A. mette a disposizione dei propri clienti una fermata dedicata all’esterno del terminal sul marciapiede dell’Accettazione Check-in evidenziata da apposita segnaletica verticale.

Inoltre, la fermata è dotata di un "telefono di cortesia" per contattare l’operatore del parcheggio P4 al fine di ricevere informazioni sul servizio.

Porta BLQ sempre con te