Passa al contenuto principale

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui..

Accedi alla tua area MyBLQ

Compila il campo

Compila il campo

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora

Qualità Convenienza e Sicurezza per la tua auto

Emergenza Covid-19: nell’ottica di ridurre il più possibile il disagio ai clienti che a causa del blocco degli spostamenti non hanno potuto ritirare l’automobile dai nostri parcheggi alla data prevista, la nostra società, in qualità di gestore dei parcheggi ufficiali aeroportuali, non addebiterà alcun costo aggiuntivo rispetto a quello dovuto per la sosta programmata.

Indipendentemente dal parcheggio utilizzato, Vi invitiamo a recarvi al Presidio Parcheggi situato alla base del multipiano P2 prima del ritiro dell’auto e, qualora non aveste prenotato il posto auto, portate con voi il biglietto aereo che attesti le date programmate di ingresso e di uscita dal parcheggio.

Eventuali richieste di rimborso a posteriori non saranno prese in considerazione.
Grazie per la collaborazione.

Sai cosa succede alla tua auto quando non la parcheggi da noi?


Vicino, Conveniente, Sicuro

Parcheggia in aeroporto. Vicino, Conveniente, Sicuro.

Con noi puoi stare tre volte tranquillo

Parcheggi aeroporto di Bologna - Con noi puoi stare tre volte tranquillo - L'auto la parcheggi TU - La chiave la tieni TU - Al ritorno ritiri l'auto dove l'hai lasciata TU

Parcheggia in Aeroporto e risparmia con la Tariffa Weekend*!

*Valida tutto l'anno, nei parcheggi P1, P2, P3, dell'Aeroporto G. Marconi di Bologna, escluso il mese di agosto, per soste che hanno inizio dal venerdì e terminano non oltre le ore 24.00 di domenica. In caso di soste superiori, per ogni giorno supplementare si applica la tariffa standard.

Per soste che includono due o più fine settimana consecutivi, viene applicata solo con riferimento al primo weekend. Non cumulabile con altre convenzioni/promozioni.

Si ricorda che, per avvalersi della Tariffa Weekend, al momento dell'ingresso al parcheggio prenotato, in caso di accesso tramite QR code, è necessario passare il QR code della prenotazione sotto il lettore ottico, posto nella colonnina di ingresso. Se invece, durante la prenotazione si è scelto di accedere tramite Telepass (inserendo il numero del proprio apparato Telepass all’interno della prenotazione), l'accesso al parcheggio prenotato dovrà avvenire come di seguito indicato: rallentare la marcia fino ad arrestarsi, per il riconoscimento della prenotazione e l'apertura automatica della sbarra.

Prenota ora!

Hai bisogno di aiuto?