Passa al contenuto principale
Assistenze speciali
Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Venerdì 28 novembre

    Si informano i passeggeri che Venerdì 28 novembre, a causa di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 24 ore, con rispetto delle fasce di garanzia (7.00-10.00 e 18.00-21.00) potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Venerdì 28 novembre

    Si informano i passeggeri che Venerdì 28 novembre, a causa di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 24 ore, con rispetto delle fasce di garanzia (7.00-10.00 e 18.00-21.00) potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Tutti i servizi al passeggero

Oggetti smarriti in aeroporto

Primo piano

Se hai smarrito un bagaglio/oggetto in aerostazione (prima e dopo i controlli security, all’interno di negozi e/o punti ristoro, eccetera) inviaci una segnalazione indicando:

  • Descrizione dettagliata dell’oggetto smarrito (colore, marca, modello e ogni dettaglio utile al riconoscimento);
  • Data e orario dello smarrimento;
  • Luogo in cui è stato presumibilmente smarrito.

Se hai smarrito un oggetto a bordo dell'aereo, o il tuo bagaglio non è giunto a destinazione a seguito di un volo, consulta la pagina Lost&Found.

Se hai smarrito un bagaglio/oggetto nei seguenti luoghi:

Info

Oggetti smarriti
Consulta gli elenchi sottostanti per verificare se il tuo oggetto è presente.

Scopri gli altri servizi

Porta BLQ sempre con te