Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • Presentati con almeno 3 ore di anticipo

    Causa lavori ai controlli di sicurezza, si consiglia di arrivare in aeroporto con almeno 3 ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del volo.

    Per maggiori informazioni sui lavori di sviluppo infrastrutturale visita la sezione dedicata.

Centro notifiche
  • Presentati con almeno 3 ore di anticipo

    Causa lavori ai controlli di sicurezza, si consiglia di arrivare in aeroporto con almeno 3 ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del volo.

    Per maggiori informazioni sui lavori di sviluppo infrastrutturale visita la sezione dedicata.

Tutti i servizi al passeggero

Oggetti smarriti in aeroporto

Primo piano

Se hai smarrito un bagaglio/oggetto in aerostazione (prima e dopo i controlli security, all’interno di negozi e/o punti ristoro, eccetera) scrivi una e-mail a oggettismarriti@bologna-airport.it indicando:

  • Descrizione dettagliata dell’oggetto smarrito (colore, marca, modello e ogni dettaglio utile al riconoscimento);
  • Data e orario dello smarrimento;
  • Luogo in cui è stato presumibilmente smarrito.

Deposito temporaneo oggetti smarriti

Lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:00 alle 16:00.

In alternativa, è possibile recarsi direttamente presso lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti, al primo piano/piano partenze dell’aerostazione, all’interno del varco staff, e accanto alla VIP Lounge.

Qualora il tuo oggetto si trovi presso il nostro Deposito temporaneo, se sei in possesso del codice di rinvenimento che ti è stato comunicato e non hai modo di venire a recuperarlo di persona, puoi usufruire del servizio a pagamento All Inclusive, (imballaggio più consegna dell’oggetto presso il proprio domicilio), tramite un nostro corriere designato.

Se hai smarrito un oggetto a bordo dell'aereo, o il tuo bagaglio non è giunto a destinazione a seguito di un volo, consulta la pagina Lost&Found.

Se hai smarrito un bagaglio/oggetto nei seguenti luoghi:

Info

Oggetti smarriti
Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 16:00

Scopri gli altri servizi

Porta BLQ sempre con te