Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora

Comunicazione di sciopero - Venerdì 2 Dicembre
Scopri di più

Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Venerdì 2 Dicembre

    Si informano i passeggeri che Venerdì 2 Dicembre, a causa di uno sciopero nazionale del settore aereo di 24 ore, potranno verificarsi cancellazioni e disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Tutti i servizi al passeggero

Oggetti smarriti in aeroporto

Primo piano

Deposito temporaneo oggetti smarriti

Se hai smarrito un bagaglio / oggetto in aerostazione (prima e dopo i controlli security, all’interno di negozi e/o punti ristoro, eccetera) scrivi una e-mail a oggettismarriti@bologna-airport.it indicando:

  • Descrizione dettagliata dell’oggetto smarrito (colore, marca, modello e ogni dettaglio utile al riconoscimento);
  • data e orario dello smarrimento;
  • luogo in cui è stato presumibilmente smarrito.

Lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:00 alle 16:00.

In alternativa, è possibile recarsi direttamente presso lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti, al primo piano/piano partenze dell’aerostazione, all’interno del varco staff, e accanto alla VIP Lounge.

Se hai smarrito il tuo bagaglio/oggetto:

Qualora il tuo oggetto si trovi presso il nostro Deposito temporaneo, se sei in possesso del codice di rinvenimento che ti è stato comunicato e non hai modo di venire a recuperarlo di persona, puoi usufruire del servizio a pagamento All Inclusive, (imballaggio più consegna dell’oggetto presso il proprio domicilio), tramite un nostro corriere designato.

Se il tuo bagaglio non è giunto a destinazione a seguito di un volo consulta la pagina Lost&Found.

Info

Oggetti smarriti
Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 16:00

Scopri gli altri servizi

Porta BLQ sempre con te