Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Reclami

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • CHIUSURA BUSINESS LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Business Lounge è chiusa fino a metà settembre 2025 per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura è comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

Centro notifiche
  • CHIUSURA BUSINESS LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Business Lounge è chiusa fino a metà settembre 2025 per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura è comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

Tutti i servizi al passeggero

Oggetti smarriti in aeroporto

Primo piano

Se hai smarrito un bagaglio/oggetto in aerostazione (prima e dopo i controlli security, all’interno di negozi e/o punti ristoro, eccetera) inviaci una segnalazione indicando:

  • Descrizione dettagliata dell’oggetto smarrito (colore, marca, modello e ogni dettaglio utile al riconoscimento);
  • Data e orario dello smarrimento;
  • Luogo in cui è stato presumibilmente smarrito.

Se hai smarrito un oggetto a bordo dell'aereo, o il tuo bagaglio non è giunto a destinazione a seguito di un volo, consulta la pagina Lost&Found.

Se hai smarrito un bagaglio/oggetto nei seguenti luoghi:

Info

Oggetti smarriti
Consulta gli elenchi sottostanti per verificare se il tuo oggetto è presente.

Scopri gli altri servizi

Porta BLQ sempre con te