No, la promozione riservata ai possessori di tessera sociocoop è a vista, pertanto viene riconosciuta solo pagando con operatore ai presidi parcheggi contestualmente al pagamento.
Altre domande sullo stesso argomento
-
Ci sono sconti e/o convenzioni per chi parcheggia in aeroporto?
Sì, sono attive varie convenzioni.
-
Come funziona il parcheggio con il Telepass?
Se usi il Telepass, entri ed esci dal parcheggio senza ritirare il biglietto. Appena ti avvicini lentamente al gate di entrata/uscita, la sbarra si alza in automatico. Il pagamento ti viene addebitato da Telepass a fine sosta, che rilascerà anche la fattura qualora tu lo abbia concordato. In caso di parcheggio completo, l’ingresso è negato e la sbarra non si alza.
Puoi prenotare on-line il parcheggio anche con il Telepass. Se prenoti, avrai la certezza del posto auto anche in caso di parcheggio completo, ma non potrai usufruire della tariffa promozionale weekend. L'addebito della sosta avverrà sul tuo conto Telepass a fine sosta.
Se hai diritto ad altri sconti o altre tariffe convenzionate, non entrare dai varchi d'ingresso Telepass, oppure, scherma il tuo dispositivo, in quanto gli sconti non verrebbero riconosciuti. Eventuali addebiti a posteriori non prevedono rimborsi.
-
Come posso prenotare un posto auto?
Puoi prenotare la tua sosta in aeroporto, tramite il nostro sito, le nostre app iOS e Android, oppure telefonicamente.
-
È possibile ricevere la fattura della sosta pagata in aeroporto?
Sì, puoi farne richiesta, il giorno di rientro dal viaggio, prima di uscire dal parcheggio, presso il presidio parcheggi, oppure, entro le ore 12.00 del giorno successivo all’uscita dal parcheggio, inviando il biglietto del parcheggio pagato a parcheggi@bologna-airport.it.
-
È possibile acquistare abbonamenti?
Sì, previa richiesta a parcheggi@bologna-airport.it