Sì, fornendo il cognome del PRM e la destinazione del volo. Inoltre devono informare l’addetto PRM se hanno già richiesto l’assistenza alla compagnia aerea.
Altre domande sullo stesso argomento
-
Ci sono sconti e/o convenzioni per chi parcheggia in aeroporto?
Sì, sono attive varie convenzioni.
-
Ho smarrito il biglietto del parcheggio, cosa posso fare?
Devi recarti al presidio parcheggi, posto alla base del P2 Business, esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale prenotazione.
-
Ci sono parcheggi per bus turistici?
Sì, presso il piazzale dei servizi (guarda la mappa) -
I parcheggi sono controllati e videosorvegliati?
Sì. -
In cosa consiste il Carvalet?
È un servizio di custodia e cura dell'autovettura. L’accesso avviene solo tramite l’assistenza di un nostro operatore al quale potrai richiedere alcuni servizi quali ad esempio il lavaggio dell’auto, la pulizia e sanificazione dell’abitacolo, ecc., da svolgere durante la sosta.
Potrai lasciare in custodia la chiave dell’auto.