Sì, puoi farne richiesta, il giorno di rientro dal viaggio, prima di uscire dal parcheggio, presso il presidio parcheggi, oppure, entro le ore 12.00 del giorno successivo all’uscita dal parcheggio, inviando il biglietto del parcheggio pagato a parcheggi@bologna-airport.it.
Altre domande sullo stesso argomento
-
Il presidio parcheggi è sempre aperto?
Sì, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. -
Ho smarrito il biglietto del parcheggio, cosa posso fare?
Devi recarti al presidio parcheggi, posto alla base del P2 Business, esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale prenotazione.
-
Ci sono sconti e/o convenzioni per chi parcheggia in aeroporto?
Sì, sono attive varie convenzioni.
-
I disabili possono chiedere l’assistenza al presidio?
Sì, fornendo il cognome del PRM e la destinazione del volo. Inoltre devono informare l’addetto PRM se hanno già richiesto l’assistenza alla compagnia aerea.
-
Come posso prenotare un posto auto?
Puoi prenotare la tua sosta in aeroporto, tramite il nostro sito, le nostre app iOS e Android, oppure telefonicamente.