Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • CHIUSURA MARCONI LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Marconi Business Lounge chiuderà dal 26 maggio a metà settembre per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura sarà comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

Centro notifiche
  • CHIUSURA MARCONI LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Marconi Business Lounge chiuderà dal 26 maggio a metà settembre per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura sarà comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

Documento o portafoglio smarrito, cosa devo fare?

Se hai smarrito un documento di identità e sei ancora in aeroporto, puoi recarti a fare denuncia di smarrimento all’Ufficio della Polizia di Frontiera, situato al primo piano del terminal.

Se hai smarrito il portafoglio e sei ancora in aeroporto, puoi recarti presso lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti, al primo piano/piano partenze dell’aerostazione, all’interno del varco staff, e accanto alla VIP Lounge.

Se hai smarrito un documento o il portafoglio ma non ti trovi più in aeroporto, scrivi una e-mail a info@bologna-airport.it indicando:

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te