Ti consigliamo di arrivare in aeroporto con congruo anticipo, sia in presenza di bagaglio da stiva da consegnare ai banchi accettazione, sia in presenza di solo bagaglio a mano e comunque entro i tempi indicati dalla tua compagnia aerea.
Altre domande sullo stesso argomento
-
L’aeroporto è sempre aperto?
Sì, il Terminal Passeggeri è aperto tutti i giorni 24 ore su 24.
La porta del terminal sempre aperta, anche in orario notturno, è quella dell'ingresso principale situata al piano terra.Il bar al piano terra, davanti all'ingresso principale è aperto h 24.
L’ufficio informazioni è aperto con orario 05:00 – 24:00.
L’accesso alla sala imbarchi è consentito per i voli Schengen a partire da 2 ore prima della partenza del proprio volo. Per i voli extra Schengen a partire da 3 ore prima della partenza del proprio volo.
-
Check-in online, devo stampare la conferma?
Alcune compagnie aeree accettano la conferma del check-in online sia in formato digitale, (che il passeggero deve mostrare dal proprio smartphone, tablet o pc), sia in formato cartaceo stampato.
In aeroporto tuttavia, non è presente un punto di stampa, per cui raccomandiamo ai passeggeri di portare con sé una copia cartacea della conferma di check-in online se espressamente indicato dalla propria compagnia aerea di riferimento.
-
Dove si trova l’area check-in?
Al piano terra, alla sinistra dell'ingresso principale.
-
Dove trovo il mio tour operator?
Presso l’area Check in. I banchi dedicati ai tour operator sono numerati dal 101 al 107.
-
Spedizioni via aerea, posso spedire degli oggetti?
Si, se devi spedire qualcosa che non viaggia assieme a te, consulta i servizi disponibili.
Se l'oggetto da spedire viaggia con te, per noi è considerato sempre un bagaglio, va quindi imbarcato rispettando peso e dimensioni della compagnia aerea di riferimento.