Puoi prenotare la tua sosta in aeroporto, tramite il nostro sito, le nostre app iOS e Android.
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Ci sono sconti e/o convenzioni per chi parcheggia in aeroporto?
Sì, sono attive varie convenzioni.
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Come funziona il parcheggio con Telepass, UnipolMove o altro servizio di telepedaggio?
Se usi un servizio di telepedaggio, entri ed esci dal parcheggio senza ritirare il biglietto. Appena ti avvicini lentamente al gate di entrata/uscita, la sbarra si alza in automatico. Il pagamento ti viene addebitato dal tuo servizio di telepedaggio a fine sosta, che rilascerà anche la fattura qualora tu lo abbia concordato. In caso di parcheggio completo, l’ingresso è negato e la sbarra non si alza.
Se hai acquistato un parcheggio online, se hai diritto a sconti o a tariffe convenzionate, disattiva il servizio parcheggi attraverso l'app del tuo operatore di telepedaggio. In caso contrario, la prenotazione che hai acquistato non verrà riconosciuta e verrà applicata la tariffa ordinaria.
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È possibile ricevere la fattura della sosta pagata in aeroporto?
Sì, puoi farne richiesta, il giorno di rientro dal viaggio, prima di uscire dal parcheggio, presso il presidio parcheggi, oppure, entro le ore 12.00 del giorno successivo all’uscita dal parcheggio, inviando il biglietto del parcheggio pagato a info@bologna-airport.it .
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È possibile acquistare abbonamenti?
Sì, previa richiesta a info@bologna-airport.it -
Ho acquistato la sosta, ma non mi è arrivata la conferma di prenotazione.
Controlla nel tuo client di posta elettronica, se la mail di conferma non sia stata automaticamente spostata nella cartella di posta indesiderata/spam.