Sì, sono attive varie convenzioni.
Altre domande sullo stesso argomento
-
Il presidio parcheggi è sempre aperto?
Sì, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. -
Ho smarrito il biglietto del parcheggio, cosa posso fare?
Devi recarti al presidio parcheggi, posto alla base del P2 Business, esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale prenotazione.
-
I disabili possono chiedere l’assistenza al presidio?
Sì, fornendo il cognome del PRM e la destinazione del volo. Inoltre devono informare l’addetto PRM se hanno già richiesto l’assistenza alla compagnia aerea.
-
Come posso prenotare un posto auto?
Puoi prenotare la tua sosta in aeroporto, tramite il nostro sito, le nostre app iOS e Android, oppure telefonicamente.
-
Ho acquistato la sosta, ma non mi è arrivata la conferma (voucher) di prenotazione.
Controlla nel tuo client di posta elettronica, se la mail di conferma non sia stata automaticamente spostata nella cartella di posta indesiderata/spam.