Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Reclami

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • CHIUSURA BUSINESS LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Business Lounge è chiusa fino a metà settembre 2025 per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura è comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

Centro notifiche
  • CHIUSURA BUSINESS LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Business Lounge è chiusa fino a metà settembre 2025 per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura è comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

Check-in online, devo stampare la conferma?

Alcune compagnie aeree accettano la conferma del check-in online sia in formato digitale, (che il passeggero deve mostrare dal proprio smartphone, tablet o pc), sia in formato cartaceo stampato.

In aeroporto tuttavia, non è presente un punto di stampa, per cui raccomandiamo ai passeggeri di portare con sé una copia cartacea della conferma di check-in online se espressamente indicato dalla propria compagnia aerea di riferimento.

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te