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  • CHIUSURA BUSINESS LOUNGE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

    Informiamo i passeggeri che la Business Lounge è chiusa fino a metà settembre 2025 per lavori di ristrutturazione.
    Durante il periodo di chiusura è comunque disponibile un desk di assistenza e informazioni all’ingresso della sala.
    Ci scusiamo per il disagio.

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Come funziona il parcheggio con Telepass, UnipolMove o altro servizio di telepedaggio?

Se usi un servizio di telepedaggio, entri ed esci dal parcheggio senza ritirare il biglietto. Appena ti avvicini lentamente al gate di entrata/uscita, la sbarra si alza in automatico. Il pagamento ti viene addebitato dal tuo servizio di telepedaggio a fine sosta, che rilascerà anche la fattura qualora tu lo abbia concordato. In caso di parcheggio completo, l’ingresso è negato e la sbarra non si alza.

Se hai acquistato un parcheggio online, se hai diritto a sconti o a tariffe convenzionate, disattiva il servizio parcheggi attraverso l'app del tuo operatore di telepedaggio. In caso contrario, la prenotazione che hai acquistato non verrà riconosciuta e verrà applicata la tariffa ordinaria.

Informazioni sul TelepassInformazioni sul UnipolMove

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