Passa al contenuto principale
Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Mercoledì 17 dicembre

    Si informano i passeggeri che Mercoledì 17 dicembre, a causa di uno sciopero del trasporto aereo di 4 ore, dalle ore 13 alle 17 potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Mercoledì 17 dicembre

    Si informano i passeggeri che Mercoledì 17 dicembre, a causa di uno sciopero del trasporto aereo di 4 ore, dalle ore 13 alle 17 potranno verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Qualità del servizio

L'Aeroporto di Bologna pone al centro del proprio operare aziendale la qualità, un impegno che si traduce in un miglioramento continuo delle prestazioni erogate secondo i migliori standard internazionali.

Come Gestore, la Società si occupa della progettazione e sviluppo delle infrastrutture aeroportuali, dei servizi centralizzati e della subconcessione delle attività commerciali, oltre che di coordinare e controllare i comportamenti dei diversi soggetti che operano in aeroporto.

Oltre alla norma UNI EN ISO 9001:2015, l'Aeroporto di Bologna applica nella propria gestione i seguenti Sistemi di Gestione Certificati:

  • Sistema di gestione ambientale conforme alla norma EN UNI ISO 14001:2015;
  • Sistema di gestione Sicurezza sul lavoro conforme alla norma EN UNI ISO 45001:2018;
  • Sistema di gestione Energia conforme alla norma EN UNI ISO 50001:2018;
  • Airport Carbon Accreditation Livello 3+ “Neutrality".

Approfondimenti

Documenti

Mappe aerostazione
2,0 MB - Formato PDF

Carta dei Servizi
4,0 MB - Formato PDF

Informazioni utili per gli utenti con telepedaggio

Se acquisti online mediante carte di credito/debito e Satispay, hai l'accesso garantito al parcheggio. Se invece preferisci pagare con Telepass o UnipolMove, non puoi acquistare il parcheggio online e l'accesso avverrà solo su disponibilità del posto auto.

Acquista online

Accesso garantito
Posto prenotabile

Telepedaggio non disponibile

Carte di debito/credito
Satispay
Informazioni importanti
Disattiva il dispositivo di telepedaggio (Telepass/Unipolmove), prima di entrare al parcheggio, per evitare un doppio pagamento.

Acquisto in loco

Accesso soggetto a disponibilità
Posto non prenotabile
Telepedaggio
Carte di debito/credito
Satispay
Informazioni importanti
Ti consigliamo di arrivare al parcheggio in anticipo, in quanto il parcheggio non è prenotato e l'accesso è soggetto a disponibiltà.

Porta BLQ sempre con te