Passa al contenuto principale

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui..

Qualità del servizio

L'Aeroporto di Bologna pone al centro del proprio operare aziendale la qualità, un impegno che si traduce in un miglioramento continuo delle prestazioni erogate secondo i migliori standard internazionali.

Come Gestore, la Società si occupa della progettazione e sviluppo delle infrastrutture aeroportuali, dei servizi centralizzati e della subconcessione delle attività commerciali, oltre che di coordinare e controllare i comportamenti dei diversi soggetti che operano in aeroporto.

Oltre alla norma UNI EN ISO 9001:2015, l'Aeroporto di Bologna applica nella propria gestione i seguenti Sistemi di Gestione Certificati:

  • Sistema di gestione ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004;
  • Sistema di gestione per la Sicurezza conforme alla norma OHSAS 18001;
  • Sistema di gestione Energia UNI EN ISO 50001.