Qualità del servizio
L'Aeroporto di Bologna pone al centro del proprio operare aziendale la qualità, un impegno che si traduce in un miglioramento continuo delle prestazioni erogate secondo i migliori standard internazionali.
Come Gestore, la Società si occupa della progettazione e sviluppo delle infrastrutture aeroportuali, dei servizi centralizzati e della subconcessione delle attività commerciali, oltre che di coordinare e controllare i comportamenti dei diversi soggetti che operano in aeroporto.
Oltre alla norma UNI EN ISO 9001:2015, l'Aeroporto di Bologna applica nella propria gestione i seguenti Sistemi di Gestione Certificati:
- Sistema di gestione ambientale conforme alla norma EN UNI ISO 14001:2015;
- Sistema di gestione Sicurezza sul lavoro conforme alla norma EN UNI ISO 45001:2018;
- Sistema di gestione Energia conforme alla norma EN UNI ISO 50001:2018;
- Airport Carbon Accreditation Livello 3+ “Neutrality".
Informazioni utili per gli utenti con telepedaggio
Se acquisti online mediante carte di credito/debito e Satispay, hai l'accesso garantito al parcheggio. Se invece preferisci pagare con Telepass o UnipolMove, non puoi acquistare il parcheggio online e l'accesso avverrà solo su disponibilità del posto auto.
Acquista online
Telepedaggio non disponibile
Acquisto in loco