Passa al contenuto principale

Accedi alla tua area MyBLQ

Compila il campo

Compila il campo

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora

Qualità del servizio

L'Aeroporto di Bologna pone al centro del proprio operare aziendale la qualità, un impegno che si traduce in un miglioramento continuo delle prestazioni erogate secondo i migliori standard internazionali.

Come Gestore, la Società si occupa della progettazione e sviluppo delle infrastrutture aeroportuali, dei servizi centralizzati e della subconcessione delle attività commerciali, oltre che di coordinare e controllare i comportamenti dei diversi soggetti che operano in aeroporto.

Carta dei Servizi

Aeroporto di Bologna ha pubblicato la nuova edizione della Carta dei Servizi, nel rispetto delle disposizioni della circolare GEN-06 Enac (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile).

La Carta dei Servizi Aeroportuali traccia un profilo sintetico dell’Aeroporto di Bologna, attraverso il riepilogo delle sue performance per i tempi di attesa in coda, la qualità dei servizi erogati al passeggero, le pulizie, l’informativa, e il complesso dei fattori che vanno a creare l’esperienza diretta di viaggio dei nostri utenti.
Questo strumento vuole rappresentare, inoltre, in maniera formale il nostro impegno nei confronti degli utenti per migliorare costantemente i nostri servizi.

Documenti