Deposito temporaneo oggetti smarriti
Se hai smarrito un bagaglio / oggetto in aerostazione (prima e dopo i controlli security, all’interno di negozi e/o punti ristoro, eccetera) scrivi una e-mail a oggettismarriti@bologna-airport.it indicando:
- Descrizione dettagliata dell’oggetto smarrito (colore, marca, modello e ogni dettaglio utile al riconoscimento);
- data e orario dello smarrimento;
- luogo in cui è stato presumibilmente smarrito.
Lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:00 alle 16:00.
In alternativa, è possibile recarsi direttamente presso lo sportello del deposito temporaneo oggetti smarriti, al primo piano/piano partenze dell’aerostazione, all’interno del varco staff, e accanto alla VIP Lounge.
Se hai smarrito il tuo bagaglio/oggetto:
- A bordo di un taxi: Contatta Centrale Radio Taxi "CAT", oppure Centrale Radio Taxi "COTABO".
- A bordo del bus 944 (navetta Aeroporto - Ospedale Maggiore): Contatta il servizio TPER.
- A bordo del MARCONI EXPRESS: Contatta il servizio TPER.
- A bordo di un'auto a noleggio: Contatta l'Autonoleggio che ti ha fornito il servizio.
- A bordo delle navette shuttle per altre regioni/città: contattare la società di trasporto che ha effettuato il servizio, (pagina dedicata).
Qualora il tuo oggetto si trovi presso il nostro Deposito temporaneo, se sei in possesso del codice di rinvenimento che ti è stato comunicato e non hai modo di venire a recuperarlo di persona, puoi usufruire del servizio a pagamento All Inclusive, (imballaggio più consegna dell’oggetto presso il proprio domicilio), tramite un nostro corriere designato.
Se il tuo bagaglio non è giunto a destinazione a seguito di un volo consulta la pagina Lost&Found.