Fashion & Style

Kiko in aeroporto

Piano terra - Prima dei controlli di sicurezza

Il nuovissimo negozio KIKO MILANO ha aperto al piano terra dell’aeroporto Marconi di Bologna.

L’essenzialità dell’arredo e il bianco dei mobili risalta i colori del make up a marchio KIKO.
L’impatto cromatico è immediato, la bellezza del marchio risiede proprio in questo: centinaia di colori e texture per infinite combinazioni e sfumature.

Accanto ad una gamma continuativa di prodotti per il make up professionale e personalizzato, KIKO propone collezioni stagionali ricche di proposte innovative e tecnologicamente avanzate, sempre allineate alle ultime tendenze beauty; l’offerta è costantemente aggiornata attraverso novità esclusive e le più recenti innovazioni nel campo della cosmesi.

La moda, il design, l'arte di cui Milano è la capitale sono una continua fonte di ispirazione per KIKO: la storia, lo studio e la ricerca che porta allo sviluppo dei prodotti li caratterizza e li distingue.
Un successo certificato dalla garanzia di un brand italiano che porta ogni giorno nuove tendenze, innovazione tecnologica, qualità e sicurezza.

Da KIKO si parla di make up, di bellezza della pelle, di cura del corpo. Più di millecinquecento prodotti professionali per il make up, prodotti skincare e accessori d’avanguardia.
Entrare nel mondo KIKO MILANO significa non solo concedersi un momento di "beauty shopping", ma un'autentica esperienza sensoriale fatta di benessere, gratificazione e divertimento.
Tutti i prodotti di KIKO hanno un’ottima qualità ad un prezzo molto accattivante.

Lo staff di KIKO, Imma, Rossella, Lucia e Michela, vi aspetta!!!

Info

Tutti i giorni dalle 05:45 alle 20:45

Telefono +39 051 6472303

www.kikocosmetics.it/

Scopri gli altri negozi