Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • Presentati con almeno 3 ore di anticipo

    Causa lavori ai controlli di sicurezza, si consiglia di arrivare in aeroporto con almeno 3 ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del volo.

    Per maggiori informazioni sui lavori di sviluppo infrastrutturale visita la sezione dedicata.

Centro notifiche
  • Presentati con almeno 3 ore di anticipo

    Causa lavori ai controlli di sicurezza, si consiglia di arrivare in aeroporto con almeno 3 ore di anticipo rispetto all’orario di partenza del volo.

    Per maggiori informazioni sui lavori di sviluppo infrastrutturale visita la sezione dedicata.

Youfirst

Risparmia tempo senza rinunciare al comfort. YouFirst è il servizio vip personalizzato per viaggiare in tutta serenità.

Prenota Youfirst
Accoglienza dedicata

Accoglienza dedicata e transfer da e per l'aereo con mezzo riservato.

Security fast track

Security fast track, check-in e servizio porter

Accesso alla Vip Lounge

Accesso alla Vip Lounge con area relax, selezione bevande e buffet.

Concierge

Concierge per prenotazione di taxi, auto con autista e car valet.

Parcheggi

Parcheggi con posto auto dedicato fronte Lounge.

Scegli tra partenza, arrivo o andata e ritorno!

YouFirst

YouFirst è il servizio di accoglienza, assistenza e facilitazione delle procedure che l’Aeroporto di Bologna costruisce su misura in base alle tue richieste. Il servizio Vip, personalizzato  e con staff dedicato, viene preparato con cura prima del tuo arrivo, per questo è necessario un preavviso di almeno 48 ore prima dell’oraio di partenza o atteraggio. Hai domande? Contattaci

Un servizio dedicato per viaggiare in tutta serenità

Servizi alla partenza

  • Accoglienza da parte del nostro personale presso la Marconi Business Lounge al 1° piano del Terminal.
  • Assistenza nelle procedure di check-in, con drop-off bagaglio da stiva se presente.
  • Servizio di facchinaggio per il bagaglio da stiva.
  • Ingresso alla Vip Lounge e utilizzo della corsia Fast Track.
  • Assistenza ed imbarco prioritario al Gate.
  • Assistenza al controllo passaporti (se necessario).
  • Trasferimento dal Terminal all’aeromobile con mezzo riservato.
Prenota YouFirst in partenza
Tariffe

Tariffe
PDF, 577 kb

Condizioni Generali

Condizioni Generali
PDF, 577 kb

Hai altre domande? Contattaci

Si raccomanda di richiedere il servizio con il massimo preavviso possibile, in ogni caso almeno 48 ore prima dell’inizio del servizio richiesto (inteso come orario di partenza / arrivo del volo).

Contatti

Contatti
marconilounge@bologna-airport.it
Telefono 051-6479616

Orari

Orari di apertura
Lunedì - Domenica:
dalle ore 05:00 fino alle ore 21:00

Dove si trova

Dove
Al primo piano, prima dei controlli di sicurezza. Guarda dove si trova

Lounge etiquette

Lounge etiquette
Norme di comportamento all’interno della Lounge MBL Visualizza il pdf

Porta BLQ sempre con te