Ryanair lancia la programmazione estate 2019 da Bologna

25/09/2018

Ryanair, la compagnia aerea No. 1 in Italia, ha lanciato oggi la sua programmazione per l’estate 2019 da Bologna che includerà 5 nuove rotte con un totale di 50 rotte, che permetteranno di trasportare 4,1 milioni di passeggeri all’anno dall’aeroporto emiliano il prossimo anno, con una crescita del 5%.

La programmazione dell’estate 2019 di Ryanair da Bologna offrirà:
•    5 nuove rotte: Amman (2 voli a settimana), Corfù (2 voli a settimana), Kaunas (2 voli a settimana), Londra Luton (7 voli a settimana) e Marsiglia (3 voli a settimana)
•    50 rotte in totale
•    4,1 milioni di clienti p.a. (5%)
•    3.075* posti di lavoro “in loco” p.a.

Visitatori e clienti italiani possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:
•    Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva
– una tariffa da € 25 per il bagaglio da 20kg
– una tariffa da € 8 per il bagaglio da 10kg
•    Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%
•    Ryanair Transfers - ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler
•    Massima puntualità - il 90% dei voli sarà in orario

A Bologna, Arianna Ciarletta, Sales & Marketing Executive Italia di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di lanciare la programmazione per l’estate 2019 da Bologna con 50 rotte, di cui 5 nuove per/da interessanti città come Amman, Corfù e Marsiglia. La nostra programmazione estate 2019 permetterà di trasportare 4,1 milioni clienti p.a. da/per l’aeroporto di Bologna alle migliori tariffe basse, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Bologna.
Per celebrare stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare a ottobre e novembre, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (27 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

*Una ricerca condotta da ACI-Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

(comunicato stampa Ryanair)