Passa al contenuto principale

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui..

Punto tamponi in aeroporto

02/08/2021

Si informano i passeggeri che nel nostro aeroporto è attivo un Covid Test Point aperto tutti i giorni con ORARIO 8-13 e 14-19 e a disposizione di TUTTI I PASSEGGERI DELL'AEROPORTO DI BOLOGNA che ne faranno richiesta, indipendentemente dalla destinazione o provenienza. 

I tamponi sono effettuati dalla società Air Medical di Torino in una struttura mobile che DAL 2 LUGLIO è collocata nell'area esterna in corrispondenza del primo piano del Terminal, presso il parcheggio P Express Premium.

Il Covid Test Point effettua tamponi rapidi antigenici e tamponi molecolari PCR.

L’esito del tampone rapido è disponibile in 15 minuti
e in caso di esito negativo viene rilasciata al passeggero la documentazione richiesta dalla compagnia per poter volare. Il costo del tampone rapido è di 40 €, da pagare direttamente all’operatore di Air Medical.

Il tampone molecolare PCR ha un costo di 100 € e può essere effettuato anche senza la richiesta del medico.

Il referto dei tamponi viene sempre rilasciato in doppia lingua: italiano e inglese.

Per effettuare il tampone è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, da effettuarsi compilando il modulo di Air Medical.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la società Air Medical: email ops@airmedicalservice.eu, tel. +39 011-9962563.