Punto tamponi in aeroporto

02/08/2021

Si informano i passeggeri che nel nostro aeroporto è attivo un Covid Test Point aperto tutti i giorni con ORARIO 8-13 e 14-19 e a disposizione di TUTTI I PASSEGGERI DELL'AEROPORTO DI BOLOGNA che ne faranno richiesta, indipendentemente dalla destinazione o provenienza.

I tamponi sono effettuati dalla società Air Medical di Torino in una struttura mobile che DAL 2 LUGLIO è collocata nell'area esterna in corrispondenza del primo piano del Terminal, presso il parcheggio P Express Premium.

Il Covid Test Point effettua tamponi rapidi antigenici e tamponi molecolari PCR.

L’esito del tampone rapido è disponibile in 15 minuti
e in caso di esito negativo viene rilasciata al passeggero la documentazione richiesta dalla compagnia per poter volare. Il costo del tampone rapido è di 40 €, da pagare direttamente all’operatore di Air Medical.

Il tampone molecolare PCR ha un costo di 100 € e può essere effettuato anche senza la richiesta del medico.

Il referto dei tamponi viene sempre rilasciato in doppia lingua: italiano e inglese.

Per effettuare il tampone è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, da effettuarsi compilando il modulo di Air Medical.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la società Air Medical: email ops@airmedicalservice.eu, tel. +39 011-9962563.