INCIDENTE A BORGO PANIGALE: SITUAZIONE VIABILITA' DA/PER AEROPORTO DI BOLOGNA

09/08/2018

AGGIORNAMENTO DEL 9 AGOSTO ORE 11.00

Il Raccordo Autostradale di Casalecchio, è riaperto in entrambe le direzioni.
Il traffico in prossimità dell'incidente scorre attraverso uno scambio di carreggiata.

La Tangenziale di Bologna è totalmente percorribile in direzione Casalecchio. Dunque, per chi deve arrivare in Aeroporto utilizzando la tangenziale nel tratto da San Lazzaro a Casalecchio, l'Aeroporto è raggiungibile secondo i consueti percorsi (uscite 4 e 4 bis).

La Tangenziale rimane invece chiusa tra gli svincoli n. 2 Borgo Panigale e 3 Ramo Verde in direzione San Lazzaro. Il percorso alternativo è segnalato sul posto.

Per ciò che riguarda la viabilità ordinaria, si segnala che è stato riaperto al traffico il tratto di via E.Ponente e M.E. Lepido compreso tra le vie Della Pietra e Cavalieri Ducati.

Si conferma che il nodo autostradale di Bologna A1 Milano-Napoli, A14 Bologna-Taranto e A13 Bologna-Padova è completamente percorribile da tutte le provenienze e verso tutte le destinazioni.

Per informazioni aggiornate in tempo reale sulla viabilità delle Autostrade intorno a Bologna e della Tangenziale di Bologna, vi invitiamo a consultare il sito di Autostrade per l'Italia