VOLI PEOPLE FLY: AVVISO AI PASSEGGERI

19/06/2018 Con riferimento alla vendita, da parte dell’operatore People Fly, di voli con partenza da Bologna durante l’estate 2018, si avvisano i passeggeri che al momento tali voli non risultano ancora programmati e che non sono attualmente in essere rapporti commerciali tra People Fly e la società Aeroporto Marconi di Bologna.

Si invitano, pertanto, tutti i passeggeri che intendessero acquistare tali voli a porre la massima attenzione e a verificarne prima della prenotazione l’effettiva operatività tramite il nostro sito internet o presso l’operatore di fiducia.