Handling agents

Attualmente, gli Handling agents operanti sullo scalo di Bologna sono: Fast Freight Marconi e XPH.

Fast Freight Marconi

Fast Freight Marconi è il cargo handling agent di riferimento sullo scalo di Bologna. In particolare si occupa dell'handling documentale e fisico della merce qui movimentata in arrivo e partenza.

Il personale addetto alle operazioni di accettazione e movimentazione merce ha competenze ed esperienza consolidata in tutte le materie (IATA, ICAO, IATA DGR e ADR, Regolamento Enac Scheda 3, Normativa Doganale) riguardanti le spedizioni via aerea e i tools IT a supporto delle stesse (Horus,Mosasik View, Unisys, EasyBooking, RFSO PAL, Jettainer, Tango, CHM, GOM, Arco).

Organigramma

Responsabile Coordinamento e Gestione: Silvia Arceci