Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto? Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora

Comunicazione di sciopero - Venerdì 27 Gennaio
Scopri di più

Centro notifiche
  • Comunicazione di sciopero - Venerdì 27 Gennaio

    Si informano i passeggeri che Venerdì 27 Gennaio, a causa di uno sciopero nazionale del settore aereo di 24 ore, potranno verificarsi cancellazioni e disagi nell’erogazione dei servizi aeroportuali.

    Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea.

    È inoltre possibile consultare il sito internet dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale

    Ci scusiamo per il disagio.

Sono un passeggero a ridotta mobilità, posso comunque continuare ad avere assistenza durante la mia permanenza in Aeroporto?

Sì, certamente, l’Aeroporto di Bologna ha sempre garantito e continua a garantire il servizio di assistenza per i passeggeri a ridotta mobilità, occorre però prenotare il servizio tramite la compagnia aerea con la quale si viaggia almeno 48 ore prima della partenza del volo.

Maggiori informazioni

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te