All’Aeroporto di Bologna al momento sono aperti e prenotabili tutti i parcheggi, con servizio garantito 24 ore su 24. Consultate il nostro sito per vedere le disponibilità.
Ricordiamo che il Presidio Parcheggi, sito alla base del multipiano P2, è aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Altre domande sullo stesso argomento
-
Accompagno un passeggero o lo vengo a prendere, posso entrare nel terminal passeggeri?
Sì, l'ingresso nel terminal passeggeri è consentito anche agli accompagnatori dei passeggeri in partenza, sempre che non venga temporaneamente proibito in considerazione di possibili assembramenti all’interno del terminal. Gli accompagnatori dei passeggeri in arrivo possono rimanere all’esterno del terminal dove sono state realizzate apposite aree di attesa.
-
Ci sono misure di sicurezza speciali per aiutare i passeggeri più a rischio?
Il benessere dei passeggeri e dei lavoratori aeroportuali è la priorità all’Aeroporto di Bologna. Gli addetti all’assistenza speciale sono sempre a disposizione dei passeggeri con problemi di ridotta mobilità (PRM). Le carrozzine utilizzate per il trasporto dei passeggeri a ridotta mobilità sono sanificate ad ogni cambio assistenza e sono in essere sanificazioni intensive dei mezzi elevatori per il trasporto dei passeggeri a bordo degli aeromobili. Il personale indossa inoltre dispositivi di protezione individuale a garanzia della salute propria e del passeggero.
-
Come prepararsi per il viaggio?
Se siete preoccupati di come il Coronavirus possa impattare sui vostri programmi di viaggio, potete consultare il sito tematico del Ministero degli Affari Esteri italiano, che Paese per Paese dà le indicazioni aggiornate sulla situazione attuale.
L’Unione Europea ha inoltre realizzato un nuovo sito web tematico con le informazioni per gli spostamenti tra Stati dell’UE.
Potete anche contattare la vostra Compagnia Aerea di riferimento.
Maggiori informazioni -
Cosa succede se cambio i miei programmi di viaggio?
Vi suggeriamo di contattare direttamente la vostra compagnia aerea di riferimento.
-
Dove posso trovare il sapone per le mani e i dispenser con il liquido igienizzante?
I servizi igienici vengono continuamente monitorati affinché il sapone per lavarsi le mani non finisca e sono stati installati 100 erogatori di liquido igienizzante a ridosso dei servizi igienici e in tutte le aree del terminal passeggeri. Inoltre tali dispenser sono stati installati in tutte le aree dedicate al personale.
Nonostante questo, alcuni erogatori, per l’alta frequenza di utilizzo, potrebbero rimanere vuoti: vi chiediamo, ove rileviate una situazione di questo tipo, di segnalarcelo affinché possiamo provvedere.