Passa al contenuto principale

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui..

Accedi alla tua area MyBLQ

Compila il campo

Compila il campo

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Novità

Raggiungi Santander da Bologna

Oggi, banchi di nebbia Oggi, banchi di nebbia

16°/27°

Compila il campo

Compila il campo

Seleziona la data di andata del volo

Seleziona la data di ritorno del volo

Compila il campo

Compila il campo

Procedi per modificare la quantità.
Orari voli Estate 2019 (PDF) Orari voli Inverno 2019/2020 (PDF)

Cerca un volo per Santander

Compila il campo

Compila il campo

Seleziona la data di andata del volo

Seleziona la data di ritorno del volo

Compila il campo

Compila il campo

Procedi per modificare la quantità.

Voli Bologna Santander

L'Aeroporto di Bologna offre voli diretti da/per Santander. In questa pagina trovi tutte le informazioni utili.

Santander

Bella località turistica situata sulla costa nord della Spagna e affacciata sull’Oceano Atlantico, Santander offre spunti culturali e un mare da sogno! Il clima oceanico garantisce un’Estate fresca e ventilata ed un Inverno temperato.

Santader è una città verdissima tanto ad essersi meritata l’appellativo di città-giardino. Camminando per le sue strade si possono incontrare profumati giardini di cedri e magnolie e numerosi parchi a ridosso delle spiagge. Proprio le spiagge costituiscono il suo punto di forza. Dalla sua ampia baia protetta dai venti fino all’Oceano Atlantico più selvaggio, gli amanti del mare da relax o i più sportivi potranno trovare tutte le soluzioni possibili.

Le spiagge più belle si trovano nella zona di El Sardinero: la playa del Bikini, la playa de la Magdalena sono spiagge tranquille con un mare calmo, nell’ultima è anche presente una scuola di vela. Sul promontorio de la Magdalena sorge inoltre il palazzo Reale, l'attrazione principale della città. Edificato tra il 1908 e il 1912 come residenza estiva per Alfonso XIII di Spagna è oggi un monumento aperto al pubblico. Circondato da un parco di 25 ettari e raggiungibile a piedi o in trenino, si affaccia sull’oceano con un panorama mozzafiato: da qui si possono ammirare le isolette di los Ratones, Pedroda, la Torre e la Horadada.

Altre spiagge un po’ più distanti dal centro abitato sono Somo Beach: la spiaggia per gli amanti del surf situata direttamente sull’oceano e quindi più ventosa. Playa del Camello, così chiamata per la roccia a forma dell'animale, e dalla quale si ha una superba vista della Isla de Mouro con il suo faro; Playa de Mataleñas, considerata la spiaggia più chic di Santander; Playa de Valdearenas, ricca di dune di sabbia fine.

A Santander non manca poi una vivace vita notturna, tra locali e Casinò, ma con tutti i servizi che la rendono adatta sia ai giovani sia alle famiglie.

Acquista il volo

Aeroporti serviti da Bologna

Ryanair

Novità

Ryanair

Mappa della città

Hai bisogno di aiuto?