Oggetti smarriti e Deposito bagagli

Deposito oggetti smarriti

In caso di smarrimento di un oggetto in aeroporto – compresi i bagagli che non hanno etichette riconducibili a compagnie aeree, ma esclusi tutti gli altri bagagli – occorre rivolgersi al personale della Security del Varco Staff (varco-terminal@bologna-airport.it, tel. 051 6479664), al primo piano dell’Aerostazione, area Partenze.

Per avere traccia della propria richiesta, consigliamo agli utenti di scrivere anziché telefonare. Nella richiesta di informazioni è necessario descrivere in modo dettagliato l’oggetto smarrito: marca, colore, se l’oggetto è integro o presenta imperfezioni, materiale, valore.

Tutti gli oggetti rinvenuti nell’area del sedime aeroportuale (dunque anche nei parcheggi), verranno custoditi nel Deposito oggetti smarriti gestito dalla Security per due mesi dal ritrovamento. Successivamente verranno conferiti al Comune di Bologna.

Il servizio di custodia degli oggetti smarriti e ritrovati in aeroporto è fornito al costo forfetario di 5 euro, indipendentemente dall’oggetto e dal tempo di deposito. L’oggetto può essere ritirato da una terza persona purché provvista di delega firmata dal proprietario e in possesso di documento di riconoscimento.

Deposito bagagli

Al primo piano dell’Aerostazione, area Partenze, accanto al Varco Staff, è presente inoltre il Deposito bagagli, attivo h. 24, 7 giorni su 7. I passeggeri possono depositare bagagli od altri oggetti che non intendono portare a bordo, ad un costo giornaliero di 6 euro ad oggetto.

Per informazioni

e-mail: varco-terminal@bologna-airport.it
Tel. 051 6479664